La Carrarese giovani ferma la corsa della Filattierese

Podenzana

1

Monzone

5

PODENZANA: Cavalier Doro, Rossi, Pieri, Pucci (74’ Gabrielli), Pantera (34’ Biagini), Es Saharoui, Gnoffo, Carnaccioli, Martinucci, Biagini, Giulianelli. All.: Albareni.

MONZONE: Ricci, Mastorci Luca, Marchiò, Giannarelli (64’Arcangeli Alessandro), Ciuffani (77’ Mastorci Alessandro), Ceccarelli, Bonini (72’ Battaglia), Arcangeli Paolo, Sabatini, Guadagnucci (59’ Gianardi), Del Sarto (71’ Marchionna). All.: Brizzi.

Arbitro: Lorenzi di Viareggio.

Marcatori: 6’ Paolo Arcangeli, 21’ e 51’ Del Sarto, 39’ rig. Sabatini, 69’ Gianardi, 83’ Biagini. 79’ Espulso dalla panchina il portiere Franciosi.

PODENZANA – A sette giorni dall’inizio del campionato di seconda categoria, il Monzone formato Coppa Toscana ha battuto fuori casa i cugini del Podenzana (1-5) presentatosi all’esordio stagionale in una partita ufficiale rimaneggiatissimo. Mister Albareni per il primo impegno ufficiale sì presenta sul "Rolando Rocchi" denunciando le assenze di prospetti come Bertipagani, Mosti, Pettazzoni, Del Mancino, Tamagna, e Esposito, poi in corso d’opera si sono registrati gli infortuni del portiere Cavalier Doro e del centrale difensivo Pantera. Galvanizzati dal gol d’avvio di Paolo Arcangeli, perfetto il colpo di testa, i granata hanno superato agevolmente gli albiceleste apparsi in difetto sul piano tecnico-tattico. Il raddoppio della squadra di Brizzi porta le firme di Del Sarto (doppietta), di Sabatini su calcio di rigore e del nuovo entrato Gianardi. La squadra del Panigaccio chiuderà il primo turno di Coppa affrontando il 28 settembre sul campo Mediceo la Fivizzanese.