Carrarese giovani in testa Villafranchese, è un pari

Il match tra ValliZeri e Marina di Massa finisce con quattro gol e un pareggio

VALLIZERI

2

MARINA DI MASSA

2

VALLIZERI: Castelletti, Kadiu, Peccenini, Ribolla, Cervara, Es Sahraoui, Ferrari (66’ Bondi), Gueye (39’ Oddo), Capiferri, Petacchi, Toninelli. All.: Rossi

MARINA DI MASSA: Zene, Adelmi (69’ Bordigoni), Ricci Damiano, Neri, Tognocchi (82’ Della Bona), Tornaboni, Maccarone, De Angeli, Ricci Gian Luca, Grande (59’ Sarr), Galloni (77’ Kumanaku). . All.: Cantoni.

Arbitro: Cerchiai di Carrara.

Marcatori: 8’ Petacchi, 34’ Ricci, Gian Luca, 41’Maccarone, 44’ Toninelli.

Note: al 56’ Petacchi sbaglia uni rigore:

COLORETTA – L’allegra brigata affidata al giocatore-allenatore Rossi parte in quarta e dopo otto minuti passa a condurre con Petacchi, il numero dieci sfrutta un passaggio filtrante di Es Sahraoui scaraventando la palla sotto la traversa imprendibile per Zene. Ovviamente la squadra di Dazzi non ha nulla da perdere e si butta in avanti offendo anche eccellenti scampoli di calcio corale e con il cannoniere Gian Luca Ricci al trentaquattresimo rimette in parità il risultato direttamente su punizione, infilando con un rasoterra all’angolo destro il portiere di casa. Dopo sette minuti, gli ospiti vanno in vantaggio, Galloni dalla sinistra mette in moto Maccarone che arrivato a tu per tu con l’estremo Castelletti lo supera con un preciso pallonetto. Il 2-2 arriva sugli sviluppi di un angolo di Riccardo Capiferri (nella foto), Toninelli di testa la manda al sette. Capiferri ha l’argento vivo addosso e la sua musica non è stonata, al contrario la è quella di Petacchi che dagli undici metri si sostituisce a Capiferri sbagliando la più ghiotta delle occasioni.