E’ scattato il conto alla rovescia per il ‘Football camp’ in casa San Marco. In via Covetta le parole d’ordine questa estate saranno ‘giocare, sorridere, divertirsi e imparare’. Da lunedì al Paolo Deste cominceranno di tre settimane all’insegna dello sport e della socializzazione pensate per i piccoli calciatori. Appuntamento tutte le mattine dal lunedì al sabato a partire dalle 8,30 fino a mezzogiorno. I tecnici della San Marco hanno programmato una settimana tipo adatta a tutti i gusti.
Si comincerà il lunedì con riscaldamento con palleggi vari, gare a percorso e tornei con obiettivi. Martedì guida della palla, preparazione del riscaldamento Samba e tornei a squadre. Mercoledi tecnica del passaggio e ricezione, amichevoli e calcio tennis. Giovedi allenamento e giochi. Venerdi finte, dribbling e tiri in porta. Acrobazie varie su materassi e premiazione del miglior realizzatore sabato calcio tennis e tornei finali.
Saluti e premiazioni. Il Camp è rivolto ai calciatori dall’annata 2009 alla 2015. Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi alla segreteria della San Marco tutti i pomeriggi dalle 16 oppure chiamare i numeri: 328 48.22.358 (Zoran Gjorgiev, nella foto), oppure 347 29.22.817 o scrivere alla mail [email protected]