Il Collegio 4, c'è anche il massese Samuele Fazzi. Il 17enne è già una star del web

Appassionato di musica, il 17enne è tra i protagonisti del reality che inizia il 22 ottobre su Raidue

Samuele Fazzi studente de Il Collegio 4

Samuele Fazzi studente de Il Collegio 4

Massa, 21 ottobre 2019 – Tra gli studenti de Il Collegio 4 c’è anche Samuele Fazzi di Massa. La nuova edizione del docu-reality, diventato un vero e proprio fenomeno di costume tra i giovanissimi e gli adolescenti, va in onda dal 22 ottobre su Raidue per sei puntate in prima serata, con la voce narrante di Simona Ventura. Il programma ha come protagonisti 20 adolescenti tra i 14 e 17 anni che, rinchiusi nel Collegio San Carlo di Celana frazione di Caprino Bergamasco, torneranno indietro nel tempo fino al 1982 per sostenere l’esame di terza media.

Fa parte della classe televisiva anche il toscano Samuele Fazzi, 17 anni, studente del quarto anno del Liceo musicale “Felice Palma”di Massa. Il ragazzo, alto, moro con gli occhi scuri, è già una vera star sul web con quasi 13mila follower solo su Instagram dove ha anche alcune fan page. Sui social, il ragazzo ogni giorno posta una foto con l’aria di modello anche se la sua più grande passione è la musica grazie alla quale è riuscito ad affrontare uno dei periodo più duri della sua giovane vita.

Il massese, nato il 5 novembre 2001, a dieci anni ha perso la madre in seguito a una malattia. Il ragazzo, che non ha mai conosciuto suo padre, vive con la nonna, la zia e il compagno della zia. E, come racconta nella sua scheda di presentazione per ‘Il Collegio 4’, è stato grazie alla musica che si è risollevato.

Samuele Fazzi, infatti, ha trascorso ore e ore nella sua cameretta a suonare il pianoforte, il flauto traverso e la chitarra. Vorrebbe continuare la carriera musicale e iscriversi al conservatorio. Intanto, però, fa il suo debutto televisivo partecipando al reality dove farà conoscere il suo vero carattere: all’apparenza, infatti, il “principe d’oro” (così soprannominato dalla nonna) è timido e riservato ma appena prende confidenza diventa un fiume di parole, positivo e sincero con gli amici.