"Chi trova un bar trova un tesoro", lo spettacolo di Clacsonbeauty

I ragazzi in scena il 30 settembre

I ragazzi

I ragazzi

Carrara, 23 settembre 2019 - I ragazzi di Maria Corsini debuttano a Pietrasanta. In scena con Chi trova un bar trova un tesoro. "Chi trova un bar trova un tesoro": é questo il titolo del musical inedito che avrà come protagonisti assoluti i ragazzi della Clacsonbeauty musical academy di Avenza il 30 settembre, al teatro comunale di Pietrasanta. I ragazzi - Matteo Felici, Michele Trombella, Filippo Felici, Mattia Giovanelli, Cristy Razafitsalama, Mirco Felici, Andrea Lorenzini, Giulia Giovanelli, Margherita Celot, Sara Bernardoni, Eleonora Devoti, Marta Lazzini, Martina Ghillarducci, Margherita Orlandi, Sofia Cantarelli, Karen Vatteroni, Alessia Todisco, Rachele Calandra, Jasmine Lazzoni, Simona Fruzzetti - saranno accompagnati da veri professionisti del campo, a partire dalla scrittrice dell'opera, Lena Biolcati, che é insieme cantante, atrrice e vocal coach.

A supportare il progetto, oltre alla Biolcati, altri tre grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e del musical, come la cantante e attrice Silvia Di Stefano che ha curato i testi delle canzoni ed é anche la direttrice artistica, il ballerino Andrea Verzicco e il performer Stefano Bontempi, che insieme si sono occupati delle coreografie e compariranno sul palco a fianco dei ragazzi.

Il protagonista dell'opera inedita di Lena Biolcati, di nome Francesco, è il proprietario di un bar che nel corso della performance si riempirà di personaggi particolari, tipi bizzarri e improbabili con ognuno i propri sogni nel cassetto e problemi da risolvere. Una trama moderna in grado di offrire uno sguardo nuovo e ironico sulla quotidianità e i lati positivi e negativi che tutti vivono nella propria realtà di tutti i giorni.

Gag comiche, coreografie e canzoni rendono "Chi trova un bar trova un tesoro" un copione estremamente originale e moderno, grazie alla collaborazione di veri e propri professionisti con i giovani talenti della scuola di musical CBM , che quest'anno ha voluto dedicare un percorso alla rappresentazione e messa in scena di opere inedite come questa, imperdibile, scritta da Lena Biolcati. La scuola di alta formazione artistica di Maria Corsini, sul Viale Zaccagna 2, offre la possibilità di partecipare a corsi di canto, danza, recitazione e tip-tap, per tutti gli interessati alle varie attività del musical, sia per bambini e ragazzi ma anche adulti. Chi volesse iniziare una nuova avventura nel campo del musical o avere informazioni sulle prevendite dello spettacolo del prossimo 30 settembre può contattare la segreteria della scuola (al numero 3490975691/3391647710).