
Un ristorante (Foto generica)
Massa, 24 luglio 2021 - Due nuovi ristoranti apriranno nella nostra provincia nei prossimi mesi, e a breve inizieranno i colloqui per individuare venti addetti che saranno assunti da Emiliano Della Bona ( nella foto ), ideatore dell’iniziativa. L’imprenditore è conosciuto per essere il patron dello storico ristorante ’La Peniche’ di Marina di Massa.
«Nonostante la pausa forzata che il Covid ha imposto al settore della ristorazione – spiega il ristoratore – ho deciso di aprire due nuove attività perché credo fortemente nel nostro territorio. Li realizzerò con la medesima cura e attenzione con cui ho fondato e con cui gestisco ’La Peniche’, punto di riferimento di tanti clienti affezzionati. Cambierà però la formula: si tratterà infatti di due locali dedicati allo street food, un genere sempre più apprezzato. Il primo si chiamerà Meat M’Ama e sarà pensato per gli amanti della carne, mentre il secondo, che prenderà il nome di Fish M’Ama, sarà specializzato nei piatti a base di pesce".
L’apertura di Meat M’Ama è prevista a settembre. I lavori sono in fase di completamento e sarà ubicato a Massa in via Marina Vecchia. Per poter gustare le specialità di Fish M’Ama, invece, bisognerà attendere qualche mese in più: l’inaugurazione é infatti in programma per i primi mesi del prossimo anno. Sarà ubicato a Cinquale in Piazza Fabrizio de André.
«Sto cercando cuochi, aiuto cuoco, pizzaioli, camerieri, barman e responsabili di sala – spiega – e mi piacerebbe che fossero persone del nostro territorio. Chi volesse entrare nella nostra squadra e mandarmi un cv è il benvenuto". Il curriculum può essere inviato a: [email protected].