REDAZIONE MASSA CARRARA

"Che emozione riaprire l’attività. E’ anche un inno alla speranza"

Sara e Manuela del Centro estetico e benessere Armonia sono ripartite martedì. "E’ un nuovo inizio, con la massima sicurezza"

Sara Baria e Manuela Pellegrini del centro estetico Armonia al Mirteto

Massa, 20 maggio 2020 - «Quando martedì  (ieri per chi legge, ndr) abbiamo riaperto il nostro centro estetico ("Armonia" al Mirteto) è stato come fosse la prima volta. Un nuovo inizio a quasi 2 anni dall’inaugurazione. Siamo emozionate e anche felici di riprendere l’attività che abbiamo chiuso quando è divampata l’emergenza Covid. E siamo felici di incontrare di nuovo le nostre clienti. Clienti possono contare sulla sicurezza, perché abbiamo adottato le prescrizioni necessarie. E’ nel nostro interesse essere professionali e attente. Lavoriamo solo su appuntamento, ovviamente, e così gli ingressi sono contingentati. E le protezioni adeguate. La prima cliente è stata una signora che seguiamo da tempo. Riprendere è stato bellissimo ed entusiasmante".

A parlare sono Sara Baria Manuela Pellegrini, titolari del centro Armonia, che hanno ripreso l’attività ieri, “agguerrite“ e felici dopo un periodo difficile e delicato: "Nel periodo di chiusura siamo rimaste in contatto via social con le clienti – raccontano – e abbiamo cercato di dare alle clienti i migliori consigli per una “beaty routine“ perfetta. Abbiamo avuto anche tante manifestazioni di affetto che hanno aiutato a superare questo momento difficile, ci hanno fatto stare bene e ci hanno insegnato a essere migliori di prima. Riaprire è fantastico, un messaggio di speranza". Sara e Manuela credono nella loro attività, in prima linea per il benessere e la bellezza, scommettendo sulla professionalità.

maria nudi © RIPRODUZIONE RISERVATA