
Sta comprendendo geograficamente un po’ tutto il territorio provinciale il concorso "La Nazione d’Oro", ideato dal nostro giornale ad appannaggio dello sport giovanile. La Lunigiana calcistica è ben rappresentata dal difensore Lorenzo Viaggi, classe 2006, che con le sue 53 preferenze occupa il 17° posto della classifica provvisoria. Il ragazzo quest’anno ha scelto di continuare a vestire la casacca neroverde dell’Aulla Sport.
E’ possibile continuare a votare il proprio atleta preferito compilando il tagliando presente ogni giorno sulle pagine sportive della cronaca di Massa-Carrara de La Nazione.
Il coupon va poi consegnato in una delle nostre redazioni: quella di Massa in via Bastione o quella di Carrara in via Roma. Domani è prevista l’uscita di un’intera pagina dedicata al concorso nella quale sarà aggiornata la classifica alla luce dei tagliandi pervenuti nell’ultimo mese. A dicembre si spegneranno le luci sulla rassegna e verranno comunicati i vincitori. C’è ancora tempo per continuare a votare quindi e far salire in classifica i vostri atleti preferiti, sia del calcio che di altri sport.