REDAZIONE MASSA CARRARA

"La Nazione d’Oro", Riccardo Zanelli si presenta

E’ sulle larghe spalle di Riccardo Zanelli che è riposta la visibilità del nuoto nel concorso "La Nazione d’Oro", indetto dal nostro giornale e riservato agli sportivi minorenni. Il sedicenne massese, infatti, è il primo nuotatore inserito nella classifica generale dove occupa il sedicesimo posto.

Zanelli è diventato un atleta di interesse nazionale grazie ai tanti risultati conseguiti in carriera. Tra questi spiccano il titolo italiano nei 100 delfino ottenuto due anni fa e i tanti allori raggiunti a livello regionale in varie specialità, tutte sulla velocità. Il concorso "La Nazione d’Oro" proseguirà sino a dicembre e fino ad allora ogni giorno è possibile votare il proprio atleta preferito compilando il tagliando presente sulle pagine sportive della cronaca di Massa-Carrara de La Nazione.

Il coupon va poi consegnato in una delle nostre redazioni: quella di Massa in via Bastione o quella di Carrara in via Roma. A breve pubblicheremo la nuova classifica aggiornata. Quindi non resta che continuare a sostenere i vostri preferiti, con la volontà di farli salire in classifica di questo gioco che ha raccolto tanto successo.