REDAZIONE MASSA CARRARA

Isohel canta le ’Bad vibes’ "Il dolore va rispettato Ne trai molti insegnamenti"

L’artista è entrato da poco nella scuderia di Awal, l’etichetta di Kevin Bacon e Sony Music. Luca Indino ha lanciato il suo ultimo singolo che parla dell’accettazione delle negatività . .

Isohel canta le ’Bad vibes’ "Il dolore va rispettato Ne trai molti insegnamenti"

Il cantautore Isohel è entrato nella scuderia di Awal, l’etichetta di di Kevin Bacon e Sony Music. Luca Indino, questo il suo vero nome, sta gradualmente emergendo nel panorama della musica internazionale inglese, e la partnership con Awal per lui rappresenta un trampolino di lancio. Intanto Isohel ha appena lanciato il suo nuovo singolo ‘Bad Vibes’, un brano che affronta il tema dell’accettazione delle emozioni negative.

Con la sua caratteristica profondità, Isohel prova a spiegare in questo brano che "anche nelle situazioni difficili – dice – si può trovare un insegnamento prezioso".

Il cantautore ha esordito nel 2017 con ‘Midori’, realizzato in collaborazione con con l’artista ‘5How’. Subito dopo è riuscito ad attirare l’attenzione di ‘Revealed Recordings’, l’etichetta del Dj Hardwell, e ha partecipato a ‘Do You Wanna - Micha Moor Edit’. Nel 2019 ha lanciato il suo primo singolo ‘Not Alright’, segnando un momento di grande importanza nella sua carriera solista.

Dopo di che è uscito ‘Before I become a ghost’, accompagnata dal videoclip ‘Vevo’. Isohel negli ultimi anni si è fatto conoscere attraverso il progetto italo-americano ‘Dreams’, realizzato tra il 2020 e il 2021. in collaborazione con gli artisti americani Ant e Tyshii.

Il video ufficiale è stato girato negli Stati Uniti riflette il suo desiderio di sperimentare e di connettersi con più persone, ad oceani di distanza. Isohel al momento ha finito di lavorare ad un nuovo album composto da 12 brani e girare 2 video musicale.