Ha offeso Pertini, ora dona lo stipendio alla Fondazione intitolata all'ex Presidente

L'esponente leghista Filippo Frugoli annuncia poi che chiederà ufficialmente scusa alla cittadinanza durante la seduta del consiglio comunale di Massa in programma venerdì

Filippo Frugoli

Filippo Frugoli

Massa, 29 gennaio 2020 -  Filippo Frugoli, il consigliere comunale leghista di Massa che in un post su fbook ha offeso l'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini, in segno di pentimento devolverà lo stipendio di gennaio alla Fondazione Sandro Pertini di Firenze.

L'esponente leghista annuncia poi che chiederà ufficialmente scusa alla cittadinanza durante la seduta del consiglio comunale di Massa in programma venerdì. "So che la fondazione mette a disposizione anche borse di studio per i giovani - spiega Frugoli -, spero che i miei soldi possano servire ad una buona causa. Non so più come chiedere scusa. Lo farò ufficialmente venerdì sera durante il prossimo consiglio comunale di Massa".

Frugoli ha anche spiegato di aver cancellato il suo profilo pubblico Instagram e di aver anche oscurato per alcune ore la sua pagina facebook perché ha ricevuto minacce: "Chi mi ha scritto che mi aspetta sotto casa, chi che mi spacca i denti e mi fa ingoiare gli occhiali, chi mi ha detto di bere l'acido e di suicidarmi e poi altre offese. Però ho le spalle grandi e andrò avanti sperando che passi la bufera".