Il disagio di essere ricchi: Caterina Lalli si racconta

Esce oggi ’Americano’ l’ultimo successo della cantante carrarese girato in Sardegna

Migration

Viaggia sulla scia del celebre detto “I soldi non fanno la felicità“, il nuovo singolo dell’influencer carrarese Caterina Lalli in arte Lialai (nella foto). Dopo il successo della scorsa estate quando il suo ‘Kill me’, grazie anche a un video che ebbe come protagonista il celebre Rocco Siffredi, scalò tutte le classifiche, Lialai è ora pronta a tornare sulle scene con un nuovo brano. ‘Americano’ racconta luoghi da sogno, lusso e divertimento e lo fa secondo quello che è ormai il marchio di fabbrica di Lialai. Il risultato è dunque un brano sensuale e dai ritmi esotici che vuole raccontare l’altra faccia del mondo dei privilegiati e di coloro che vivono una vita agiata, ma che devono far fronte a una quotidianità che non è solo lustrini e paillettes, ma che nasconte a volte anche disagi. Luoghi da sogno, lusso e divertimento. E’ ciò che rappresenta il mondo di Caterina Lalli.

La giovane cantante, figlia del noto avvocato Claudio, si cimenta adesso con temi nuovi. "Siamo circondati – spiega Caterina Lalli – da finte amicizie e persone che ti sono vicine solo per il tuo stile di vita". Il brano sarà accompagnato dal videoclip, girato in Sardegna, e vedrà la partecipazione di alcuni personaggi del mondo dello showbusiness nazionale.

Prosegue così la carriera della 26enne carrarese con la passione per il mondo dello spettacolo e della musica. Il suo esordio sulle scene risale ormai a due anni fa quando si affacciò nel mondo della musica con il singolo ‘Dime’ seguito poi dal fortunato ‘Kill Me’ e da ‘Light On’ che vide invece la parteipazione nel videoclip di Tommaso Zorzi.