Del Freo, 9 mesi di ricerche senza sosta. Il caso del clochard che gli somiglia

L'uomo è scomparso da casa il 7 novembre. In questi giorni diverse segnalazioni, ma si tratta di un anziano senzatetto austriaco

Walter Del Freo

Walter Del Freo

Massa, 4 agosto 2020 - Walter Del freo, 58 anni, manca da casa dal 7 novembre. La sua famiglia spera ancora di ricevere sue notizie: il "gigante buono" è scomparso nel nulla da un momento all'altro. E in queste settimane non sono mancate le segnalazioni, purtroppo vane. Anche perché c'è un uomo - molto più anziano di Del Freo - che a causa di una certa somiglianza ha portato più di un cittadino a segnalare alle forze dell'ordine il possibile avvvistamento del 58enne massese. 

Si tratta invece di un clochard austriaco quasi novantenne che nei giorni scorsi era stato avvistato nello Spezzino e a Sarzana e adesso girovaga per Massa. I controlli del personale della Polizia di Stato hanno fugato ogni dubbio sulla vera identità della persona indicata come Del Freo.

Tuttavia la polizia rinnova ancora una volta l’appello a segnalare al numero di pronto intervento 112 ogni notizia utile. La tempestività in questi casi può fare la differenza.