Cercansi commessi ragionieri e impiegati

Pubblicate al Centro per l’impiego di Massa Carrara diverse offerte di lavoro, tra cui commessi, baby sitter, impiegati nautici e magazzinieri. Candidature sul sito della Regione Toscana.

Cercansi commessi ragionieri e impiegati

Cercansi commessi ragionieri e impiegati

Le proposte pubblicate al Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per candidature, visitare il sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro.

COMMESSO. Si ricerca addetto alla vendita per cassa, rifornimento scaffali e magazzino E’ richiesta capacità di rapporto con i clienti. Età 18-29 anni. Sede di lavoro Massa. Contratto di apprendistato. Offerta MS-220713.

COMMESSO. Si ricerca addetto al banco per rapporto con la clientela, servizio al banco, lavoro in squadra. E’ richiesta esperienza. Contratto a tempo determinato di 3 mesi dal 01/04 al 30/06. Sede di lavoro Massa. Offerta MS-220668.

BABY SITTER. Si ricerca baby sitter per 2 bambini (7 mesi e 4 anni) dal 15/06 al 31/07 dal lunedì al giovedì. Orario 8.30-12.30 e 16.30-20.30. Sono richieste, preferibilmente, referenze. Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro Massa. Offerta MS-220559.

1 IMPIEGATO NELLA NAUTICA. Azienda che opera nell’ambito del settore nautico ricerca impiegato amministrativo che sia in grado di eseguire il disbrigo pratiche per yacht e navi commerciali, formalità presso le autorità marittime, doganali e la guardia costiera nonché spedizioni. Buona conoscenza lingua inglese. Sede di lavoro Carrara. Contratto a tempo determinato. Offerta MS-220483.

1 IMPIEGATO-MAGAZZINIERE. Impresa commercio all’ingrosso ricerca magazziniere: movimentazione delle merci all’interno e verso l’esterno, organizzazione dei trasporti e delle prese, preparazione di ordini e spedizioni, allestimento e disallestimento di stand durante le fiere. Sono richieste buone competenze informatiche e capacità di utilizzo dei transpallet. Part time 25 ore alla settimana. Tempo determinato, prorogabile. Sede Sarzana. Offerta MS-220349.

2 RAGIONIERI. Si ricercano due apprendisti ragionieri da formare in ambito assistenza a programmi gestionali. Prevista formazione E’ richiesta buona conoscenza di informatica. Età 18-29 anni. Sede Carrara. OffertaMS-220331.