
Un’altra defezione a palazzo civico. Dopo l’assessore al Commercio Giovanni Macchiarini, anche l’ufficio legale del Comune si dimezza con la richiesta di trasferimento dell’avvocato Marina Vannucci. Lo dice lo stesso consigliere di opposizione Massimlliano Bernardi che in una nota ricorda la fedeltà della legale grillina alla giunta De Pasquale. "Aveva stappato la bottiglia di spumante. Si era impegnata molto i come militante del Movimento nella campagna elettorale del 2017, per mandare casa quelli dell’amministrazione precedente e ora è in fuga dai suoi amici. Rumors la danno già seduta nell’ufficio dell’avvocatura del Comune di Forte dei Marmi per aver chiesto ed ottenuto la mobilità. La notizia della richiesta di trasferimento pone un altro grosso problema all’assessore al Personale Matteo Martinelli e a tutta la maggioranza. Si dice che nella drastica decisione della Vannucci abbia pesato un clima lavorativo pessimo e molteplici dissidi tra lei e gli ex amici amministratori 5 Stelle oltre che con altri colleghi.
Per l’ennesima levata di gambe, dopo gli assessori, dirigenti, il funzionario dello sport che si era addirittura licenziato, fa scalpore che sia accaduto di nuovo.
Quindi chiediamo di nuovo chiarezza e trasparenza e se il Sindaco De Pasquale tace chiediamo all’assessore al Personale Matteo Martinelli se ritiene anch’ esso superfluo illustrare i motivi di tutte queste fughe".