A Zeri si scia per il 25 aprile

Impianti aperti dalle 9 alle 16,30

La situazione della neve a Zeri nel pomeriggio del 24 aprile (webcam Paesaggi Digitali)

La situazione della neve a Zeri nel pomeriggio del 24 aprile (webcam Paesaggi Digitali)

Zeri (Massa-Carrara), 24 aprile 2024 – A Zum Zeri il 25 aprile saranno aperti tutti gli impianti: la seggiovia Cinghiale-monte Fabei, lo Skilift Cippo 15 e il Camposcuola. L’innevamento, grazie alle abbondanti precipitazioni di inizio settimana, è buono su tutte le piste del comprensorio lunigianese. Le strade sono transitabili, perfettamente pulite dall’Amministrazione provinciale di Massa Carrara e della Spezia (per chi proviene da Pontremoli o Sesta Godano) e dal Comune di Albareto che ha comunicato che sarà pulita la strada che collega Albareto, la Val di Taro e il Parmense con il Passo dei 2 Santi.

L’obiettivo è poter proseguire nel week end e nei giorni successivi, ma quanto e quali impianti dipenderà dal meteo e dalle temperature. La gestione e lo staff di Zum Zeri farà il possibile e comunque tutte le aperture saranno tempestivamente comunicate sul sito e sui social.

Riepilogando, gli impianti saranno aperti alle 9 e chiusi alle 16.30, è operativo il ristorante-self service, l’albergo, il bar e il punto di ristoro presso il rifugio. Il noleggio è aperto e sarà possibile affittare per la giornata sci, scarponi o slittini. La gestione ricorda che sulle piste è possibile accedere solo con sci o snow ai piedi, con abbonamento e assicurazione RCT. I trasgressori saranno sanzionati.