Drusilla Gucci (dal suo profilo Instagram)
Drusilla Gucci (dal suo profilo Instagram)

Firenze, 24 febbraio 2021 - Anche una Gucci e un Visconte nel cast dell'Isola dei Famosi 2021. Il reality condotto per la prima volta da Ilary Blasi è ai nastri di partenza: l'11 marzo in prima serata su Canale 5 è in programma la prima puntata. Il cast è composto da 16 vip che per tre mesi vivranno come naufraghi sulle paradisiache spiagge dell'Honduras dove ad accoglierli ci sarà l'inviato Massimiliano Rosolino, l'ex campione di nuoto.

Al momento sono stati resi ufficiali soltanto quattro concorrenti: Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico napoletano che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset Play 'GF Vip Party', la figlia d'arte Vera Gemma (figlia del grande Giuliano Gemma), l'attore Brando Giorgi e Drusilla Gucci.

Quest'ultima è un volto piuttosto sconosciuto nel panorama televisivo italiano ma ha un cognome conosciuto in tutto il mondo. La ragazza è, infatti, figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota maison di moda fiorentina. Sulla giovane discendente della famosa casa di moda sa poco: bionda, occhi azzurri, amante dei cavalli e di professione fa la modella.

Dalla provincia di Viterbo, invece, sembra pronto a partire il Visconte Ferdinando Guglielmotti: ex avvocato e imprenditore di Montalto di Castro è stato più volte premiato per i formaggi prodotti dalla sua azienda casearia, la 'Mamma Maremma'. Ma il Visconte - che vive in un vero e proprio castello con la sua mamma – e noto per essere un latin lover e un viveur. Famosi sono i suoi party esclusivi tanto che il Visconte è soprannominato il re di Capalbio.

Gli altri vip con la valigia pronta sono l'ex volto di 'Uomini e donne' Andrea Cerioli, l'ex conduttrice de 'La prova del cuoco' Elisa Isoardi, l'ex a showgirl del Bagaglino Angela Melillo e Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Poi, ancora, l'ex calciatore Paul Gascoigne, il vincitore dell'ultima edizione di 'Ballando con le stelle' Gilles Rocca e il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar. E, infine, si fanno i nomi della comica Valentina Persia, la ballerina Ilaria Galassi, la mamma di giulia Salemi Fariba Tehrani, il cromatologo Ubaldo Lanzo, l'ex letterina di 'Passaparola' Francesca Lodo, il conduttore Beppe Braida e l'attore Roberto Ciufoli.