Isola dei Famosi 2019, sbarca un altro toscano. Stefano Bettarini è un nuovo concorrente

L'ex calciatore torna in Honduras dopo l'esperienza nel 2017 in qualità di inviato

Stefano Bettarini (foto dal suo profilo Instagram)

Stefano Bettarini (foto dal suo profilo Instagram)

Firenze, 30 gennaio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 si infoltisce la schiera dei toscani con l’arrivo di Stefano Bettarini. L’ex calciatore 46enne è pronto a sbarcare in Honduras e aggregarsi al gruppo dei naufraghi già dalla terza puntata del reality di Canale 5 in onda domenica 3 febbraio. Intanto, nella seconda puntata (in onda il 31 gennaio) Bettarini sarà ospite in studi di Alessia Marcuzzi che lo annuncerà come nuovo concorrente (al posto dell’infortunato Jeremias Rodriguez). Per l’ex marito di Simona Ventura si tratta di un ritorno in Honduras visto che nell’edizione 2017 ha ricoperto il ruolo di inviato.

Nato a Forlì ma cresciuto in Toscana, Bettarini da quasi due anni vive a Viareggio insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, la stilista 24enne figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Nei mesi scorsi, la coppia è stata protagonista del reality estivo ‘Temptation Island Vip’ dove ha dato vita a uno strano triangolo vista la presenza di Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, nel ruolo di conduttrice dello show. Il programma tv è servito alla coppia per rinsaldare il rapporto e anche agli ex coniugi per ritrovare un nuovo equilibrio familiare tanto che per Capodanno la famiglia allargata Bettarini – Ventura ha trascorso le vacanze insieme sul Mar Rosso.

Nato calcisticamente nello Staggia Senese, Bettarini-calciatore ha giocato in Serie A indossando anche la maglia della Fiorentina (1997), fino a esordire in Nazionale nel 2004 in occasione dell’amichevole Italia – Repubblica Ceca. Appese le scarpette al chiodo si è trasformato in un perfetto personaggio televisivo e negli ultimi tempi ha partecipato a tutti i reality (Gf Vip, Temptation, Isola e qualche anno fa anche a Ballando con le stelle).

Sulle spiagge di Cayos Cochinos, Bettarini incontrerà altri due toscani: Riccardo Fogli, ex cantante dei Pooh, nato a Pontedera 71 anni fa, e Paolo Brosio, il giornalista 62enne di Forte dei Marmi folgarato sulla via di Medjugorje.