È l’ultima spiagga playoff per il Seravezza di Incerti

I verdazzurri oggi alle 15 nella quartultima giornata del campionato di Serie D ospitano l’Aglianese ma non al “Buon Riposo“ bensì al “Necchi-Balloni“ al Forte

Migration

Oggi torna la Serie D col girone D tosco-emiliano-lombardo che riprende il suo corso regolare dopo lo stop di una settimana per far disputare i recuperi mancanti e rimettere tutto in pari in vista del rush finale. La 35ª giornata odierna (16ª di ritorno nonché quartultima di regular season) in realtà però si è aperta ieri con l’anticipo Lentigione-Fanfulla, vinto 2-0 dai padroni di casa con reti degli attaccanti Caprioni e Formato a metà ripresa. Oggi il quadro si completa con: Athletic Carpi-Rimini (arbitra Ramondino di Palermo, assistenti Chiavaroli di Pescara e Carella di L’Aquila); Bagnolese-Mezzolara (Migliorini di Verona, Conforti di Salerno e Marchesin di Rovigo); Forlì-Borgo San Donnino (Finzi di Foligno, Ottobretti di Foligno e Giovanardi di Terni); GhiviBorgo-Alcione Milano (Valentini, Della Monica e Pampaloni di La Spezia); Prato-RealFQ (Dasso di Genova, Pasquini di Genova e Frunza di Novi Ligure); Sammaurese-Ravenna (Peletti di Crema, Cardinali di Perugia e Passaro di Salerno); Sasso Marconi-Correggese (Virgilio di Agrigento, Zoccarato di Padova e Minutoli di Messina); Seravezza-Aglianese (Striamo di Salerno, Hader di Ravenna e Rignanese di Rimini); Tritium-Progresso (Robilotta di Sala Consilina, Rinaldi di Pisa e Ingenito di Piombino). Domenica prossima (8 maggio) nella 36ª e terzultima giornata invece tutte le gare inizieranno alle ore 17 con questo posticipo d’orario resosi necessario a causa di un evento a Rimini (dove giocherà proprio il Seravezza, sul campo della capolista) e dovendo mantenere la contemporaneità delle gare.

Il Seravezza Pozzi oggi gioca sì in casa nel derby toscano con l’Aglianese (contro cui è sfida da ultima spiaggia per i playoff) ma lo farà allo stadio “Necchi-Balloni“ di Forte dei Marmi (fischio d’inizio alle 15) perché al “Buon Riposo“ di Pozzi ci sono i preparativi in vista del Palio dei Micci di domenica. Il tecnico Massimiliano Incerti ha tutti a disposizione tranne il portiere Lagomarsini che come noto ha terminato anzitempo la stagione per infortunio. I dubbi di formazione son sostanzialmente due.

Probabile formazione (4-3-1-2): 12 Calzetta; 18 Shehu (2 Cavalli), 15 Maffei, 23 Diana, 3 Bresciani; 21 Bedini (13 Vietina), 6 Granaiola, 8 Bortoletti; 20 Kouassi; 9 Benedetti, 99 Rodriguez.