
Un’altra conferma per Green Le Mura Spring. Questa volta è il turno di Sofia Dianda (foto) che, dopo le convocazioni...
Un’altra conferma per Green Le Mura Spring. Questa volta è il turno di Sofia Dianda (foto) che, dopo le convocazioni agli allenamenti della Nazionale Under 16 e gli oltre mille punti stagionali messi a segno nelle giovanili, oltre alll’ampio minutaggio in prima squadra, ha deciso di rimanere con la casacca biancorossa. La giovane play va ad aggiungersi all’altra riconfermata, Sofia Michelotti. Un duo che sicuramente sarà un’ottimo punto di partenza per il roster biancorosso, che verrà rinforzato dall’ottimo lavoro che Imma Gentile sta facendo.
Un occhio di riguardo particolare va anche al settore giovanile, fiore all’occhiello della società, che sta investendo molto sulle ragazzze che arrivano a giocare in prima squadra, mettendosi in luce, come Sofia Dianda. Coach Pistolesi potrà, quindi, contare su un roster competitivo, in grado di dare sempre il massimo e di primeggiare nel prossimo campionato di serie "B". E la dimostrazione è anche l’arrivo in biancorosso dell’esperta play Sara Ceccarini.
Ha, invece, deciso di lasciare il basket Caterina Cerri che ha deciso di dedicarsi con tutte le sue forze alla sua carriera di medico. La società biancorossa la ringrazia sulle proprie pagine social con un messaggio. "Ci mancheranno – vi si legge – la sua grinta e la sua eleganza. Grazie di tutti questi meravigliosi anni; ti auguriamo le migliori fortune professionali".
Alessia Lombardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su