Visita dei vertici della Marriott I ringraziamenti

L’assessorato al turismo si compiace per l’aiuto e la collaborazione ricevuta per l’occasione

“Il super evento Marriott nella nostra città (con oltre duecento tra manager alberghieri di tutto il mondo, tour operator e giornalisti che racconterannoLucca) avrà una ricaduta straordinaria nei prossimi mesi. Per questo il Comune si sente in dover di fare dei ringraziamenti”.

Così, con una nota, il Comune, che torna sull’evento dello scorso fine settimana.

“Ai 200 ospiti sono state mostrate oltre alle bellezze di Lucca anche i territori circostanti fino alla Valle del Serchio e alla Garfagnana – viene spiegato dell’assessorato al turismo – Un particolare plauso va ad Alessandra Guidi, che ha organizzato alla perfezione l’evento, agli uffici del Comune che hanno collaborato, al team del Grand Hotel Universe e alle guide turistiche”.

”Infine – viene spiegato ancora – un grazie speciale alle tante associazioni e alle Fondazioni della città di Lucca e del territorio che hanno contribuito con il garbo e la squisita accoglienza al successo di questo importante appuntamento. L’amministrazione Pardini sta già lavorando affinché ce ne siano presto altri, perché la promozione è un veicolo fondamentale per il salto di qualità nel flusso dei visitatori italiani e stranieri”.