REDAZIONE LUCCA

Una bellissima Festa del Bambino al Luna Park

Una bellissima festa, la “tre giorni“ che si è appena conclusa, la Festa del Bambino al Luna Park di piazzale Don Baroni che, finalmente, ha avuto il sapore della normalità. Tantissimi bambini e le loro famiglie hanno approfittato dei biglietti a sconto o in gratuità elargiti proprio dai titolari delle attrazioni e si sono riversati in gran numero al Luna Park, usufruendo di giostre, impianti e di tutte le attrazioni presenti, divertendosi e passando un pomeriggio in allegria e socialità.

"Siamo stra-felici - dice Alberto De Luca, presidente della commissione Luna Park e portavoce degli operatori del parco divertimenti che ogni anno anima il Settembre Lucchese -. E’ chiaro che la gratuità invoglia, di questi tempo ancor di più, ma ci fa enorme piacere che questa occasione sia stata colta dalle famiglie lucchesi in una tre giorni da “tutto pieno” che dopo un anno e mezzo nerissimo ci ha sollevato lo spirito".

"Ringrazio di cuore tutti, le famiglie e i miei colleghi – conclude De Luca – che anche in un anno tanto difficile hanno comunque mantenuto fede al patto con la città, garantendo una bellissima Festa del Bambino, con i biglietti che sono stati distribuiti nelle scuole, dai più piccoli fino agli studenti delle medie".