Ultimo giorno in... cattedra per la dirigente Buonriposi

Donatella Buonriposi, dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale, ha ricevuto un mare di abbracci, attestazioni e affetto in occasione del suo pensionamento. Oggi, il suo ultimo giorno di servizio, Duccio Di Leo le ha augurato una radiosa carriera nel mondo della scuola.

Il gong, o meglio l’ultima campanella, è arrivata anche per la dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale, Donatella Buonriposi che da oggi potrà godersi la pensione. Un mare di abbracci, attestazioni, affetto, l’ha sommersa in queste settimane. La festa a sorpresa all’Itis Fermi, che l’ha voluta salutare con un maxi striscione appeso lungo una facciata dell’edificio, è stato certamente uno degli eventi clou, ma tanti sono stati i momenti che hanno colorato di affetto e gioia questo percorso di avvicinamento alla pensione. Oggi la dedica arriva da Duccio Di Leo, vicario dell’Ufficio Scolatico.

“Come diceva Henry Ford trovarsi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. Nell’aver avuto il privilegio e l’onore di collaborare con te – dice Di Leo rivolgendosi alla Buonriposi – in questi lunghi e avvincenti 8 anni, oggi, nel tuo ultimo giorno di servizio desidero esprimerti i migliori auguri per la tua meritata pensione a culmine di una radiosa carriera nel mondo della scuola. Donatella Buonriposi “Che le rose fioriscano sempre sul tuo sentiero”“.