Stefano Gori vince la 73esima edizione del campionato nazionale Libertas

Stefano Gori trionfa al campionato nazionale Libertas di corsa campestre a Montecatini, confermando le sue grandi capacità. Anche Cesare Mancini si distingue, portando a casa la medaglia d'oro.

Stefano Gori vince la 73esima edizione del campionato nazionale Libertas

Mancini e Gori: quest’ultimo ha vinto la 73ª edizione del campionato nazionale Libertas di corsa campestre

Un altro successo per Stefano Gori, che ha vinto nella propria categoria la 73ª edizione del campionato nazionale Libertas di corsa campestre che si è svolto nel week-end prima di Pasqua a Montecatini. Organizzata dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, in collaborazione con

il Centro Regionale Sportivo Libertas del Veneto e il supporto del Centro Regionale Sportivo Libertas Toscana e il supporto della Federazione Italiana di Atletica Leggera, la manifestazione ha richiamato nella cittadina termale tanti partecipanti. Stefano Gori, atleta di spicco lucchese, assieme al suo accompagnatore Giuseppe Balducchi, ha conquistato il primo posto assoluto nella sua categoria, tagliando il traguardo per primo, confermando ancora una volta le grandi capacità dell’atleta. Quest’anno è arrivata la soddisfazione anche per Cesare Mancini, che ha conquistato anche lui il primo posto. L’atleta di Ponte a Moriano, ha ben figurato ed ha portato a casa la medaglia maggiore.

A.L.