Real Collegio Tutti i miti di Sanremo

Stasera alle ore 21:15 l’associazione Don Franco Baroni ODV è al Real Collegio con uno spettacolo dedicato ai più grandi successi del Festival di Sanremo, interpretati da dieci bravissimi artisti. spite d’onore della serata l’artista Roberto Borelli, con la straordinaria partecipazione di Marco Enrico Giovanni Rossi. Conduce la serata Emanuela Gennai.

L’ingresso è gratuito, con Green Pass, ma è consigliabile prenotare indicando nome, cognome e numero telefonico all’indirizzo mail [email protected].

Domani sera, invece, sabato alle ore 21 nel Chiostro di S. Caterina ascolteremo “I poeti dell’amore perduto”. Omaggio alla musica d’autore Italiana, brani di cantautori e interpreti che hanno fatto grande la nostra musica, Fabrizio de André, Luigi Tenco, Gino Paoli, Samuele Bersani, Vinicio Capossela ed altri. L’evento è organizzato dalla associazione Animando e suonato da Laura De Luca in una formazione di 4 elementi.

Per questo evento si paga il biglieto: tre euro per i soci Animando, 5 per i non soci. Per prenotazioni scrivere a [email protected].