REDAZIONE LUCCA

Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi all’Astra, boom di prenotazioni

Il regista Giovanni Veronesi e l'attrice Pilar Fogliati saranno presenti al cinema Astra di Lucca il 22 febbraio per parlare del loro film "Romeo è Giulietta". Inoltre, il cinema Moderno ospiterà una maratona della saga "Dune" il 27 febbraio. Ogni domenica mattina al cinema Astra verranno proiettati film in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi all’Astra, boom di prenotazioni

Le prenotazioni stanno fioccando per la serata di giovedì 22 febbraio quando al termine dello spettacolo delle ore 20, unico della giornata, saranno presenti in sala al cinema Astra il regista Giovanni Veronesi e l’attrice Pilar Fogliati che parleranno del loro film “Romeo è Giulietta”. Intorno alle 21.30 arriveranno al cinema Astra, dove è in programmazione il film, per parlare a fine proiezione delle impressioni, curiosità e divertire il

pubblico presente in sala. Soddisfatti della calorosa accoglienza dello scorso anno, in occasione del lancio del film di esordio alla regia di Pilar Fogliati “Romantiche”, la coppia di artisti ha deciso di far tappa a Lucca anche quest’anno (iscrizioni su www.luccacinema.it).

Appuntamento imperdibile con la maratona della saga “Dune” in programma martedì 27 febbraio al cinema Moderno, con la proiezione del primo film “Dune” alle 17.30 e l’anteprima

del capitolo secondo “Dune – parte due” alle ore 20.30. Prezzo unico dell’evento 10 euro che consente l’ingresso a entrambe le proiezioni.

Nel nuovo capitolo della saga, Paul Atreides darà spazio alla sua sete di vendetta, determinato più che mai a ripristinare il nome di famiglia e vendicare la morte di suo padre. Con il supporto dei Fremen, arriverà al cospetto del barone Harkonnen. Prevendite online su www.luccacinema.it. Grande successo dell’iniziativa “Goodmorning cinema!” che vede la proiezione ogni domenica mattina al cinema Astra con inizio alle ore 10.45 di film di prima visione in lingua orginale. Appuntamento domenica 18 febbraio con “Poor things” (Povere creature), domenica 25 febbraio con l’anteprima per Lucca di “One love: Bob Marley” e domenica 3 marzo con “Dune: part two”. Tutte le proiezioni sono in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Ingresso unico 6.50 euro.