REDAZIONE LUCCA

Massimo Ranieri, l’istrione a Villa Bertelli

Stasera il poliedrico artista proporrà canzoni intramontabili, sketch, aneddoti con il rinnovato show "Sogno e son desto".

L’istrionico Massimo Ranieri torna a Villa Bertelli con una versione rinnovata del suo applauditissimo show "Sogno e son desto...oggi è un altro giorno". L’appuntamento è per stasera alle 21.30 nel teatro estivo del parco. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti, racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. Lo spettacolo sarà impreziosito da "Mia ragione", l’ultimo emozionante singolo presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album, arrangiato da Gino Vannelli, in uscita il prossimo autunno. Ad accompagnarlo sul palco, l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi pianoforte, Andrea Pistilli chitarra, Pierpaolo Ranieri basso, Marco Rovinelli batteria, Donato Sensini fiati. Prezzi biglietti: Poltronissima 58 euro, Poltrona 52 e seconda poltrona 45. Prevendite autorizzate circuito TicketOne: www.ticketone.it e biglietteria di Villa Bertelli, tel 0584 787251 - [email protected].

Il cartellone di Villa Bertelli proseguirà poi con altri attesi appuntamenti. Domani sera salirà sul palco il cantante Nek per una carrellata dei suoi successi più conosciuti; sabato ecco invece il cantautore toscano Marco Masini mentre a chiudere la programmazione estiva – domenica sera – saranno le esilaranti gag del comico Maurizio Battista.