L’appello di Melis “Esperienza unica e importante“

L’appello arriva anche dalla Croce Verde di Ponte a Moriano che offre anche un corso di aggiornamento obbligatorio da svolgere nelle ore di servizio civile. “Per chi coglie questa opportunità di svolgere servizio civile, è senz’altro una valida esperienza sia lavorativa, essendo per la maggioranza dei partecipanti la loro prima esperienza di lavoro, sia sul piano umano e sociale – così il vicepresidente

Pier Giorgio Melis – , dovendosi confrontare con persone che in quel momento stanno affrontando un particolare momento della loro vita. Inoltre rappresenta anche un momento di socialità, fonte di nuove conoscenze ed amicizia che si instaurano nell’ambito dei 12 mesi di attività e che molto spesso durano anche dopo la fine del servizio civile. Non ultimo si dà un valido contributo alla nostra Associazione per lo svolgimento dei servizi istituzionali che possono essere mantenuti ed incrementati.

Per aderire bisogna fare la domanda online al sito https:domandainline.serviziocivile.it indicando il nostro codice 148329“.