REDAZIONE LUCCA

In fin di vita infermiera a Lucca: investita da collega nel parcheggio dell'ospedale

Dramma al San Luca: è accaduto di primo mattino mentre le due donne stavano prendendo servizio

Il parcheggio dell'ospedale di Lucca

Lucca, 28 settembre 2021 - Dramma nel parcheggio dell'ospedale San Luca di Lucca: un'infermiera che stava per prendere servizio è stata investita da una collega durante una manovra con l'auto ed è ora in gravissime condizioni. E' accaduto di prima mattina all'interno del parcheggio dove trovano posto le auto dei dipendenti.

Tutto sarebbe avvenuto in un attimo: la collega avrebbe fatto una manovra non vedendo la donna e investendola. Immediato l'allarme. Per l'infermiera la situazione si è rivelata subito molto grave. E' stata trasferita in ospedale per le cure. Profondo sconcerto negli ambienti ospedalieri per questo incidente.

Adesso si cerca di capire la dinamica. Sono i carabinieri di San Concordio ad indagare su quanto accaduto. La vittima dell'investimento ha 56 anni, mentre la persona che l'ha investita è un'operatrice sanitaria di sessant'anni della provincia di Pisa. Il parcheggio dell'ospedale San Luca è da anni al centro di polemiche perché poco illuminato ed insufficiente per i tandi dipendenti che ogni giorno accedono all'ospedale.