Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
19 giu 2022

Il messaggio contro l’erosione viaggia ormai in tutto il paese

19 giu 2022

Ormai il messaggio viaggia ovunque. Tutti hanno aderito in modo massiccio e concreto alla campagna "L’urlo dell’apuoversilia" per contrastare il pericolo di erosione della spiaggia. Una battaglia portata avanti da tantissimi anni dai Paladini Apuoversiliesi e quest’estate, per la prima volta, sono stati tutti gli operatori economici compatti (Confcommercio, Ccn, Federalberghi, Upb Unione Proprietari bagni, agenzie immobiliari) a voler essere parte attiva della campagna di sensibilizzazione "Il mare mangia la spiaggia" con un progetto di comunicazione che si svilupperà da giugno a settembre. Si parte da una campagna di affissioni, con locandine e manifesti che vestiranno le vetrine dei negozi, degli esercenti e delle agenzie immobiliari, le cabine, le hall e i salotti degli alberghi. Sui banchi, sui tavoli, in camera o nei sacchetti dopo un acquisto, i clienti troveranno un depliant che illustra la situazione attuale e la sua origine.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?