Il messaggio contro l’erosione viaggia ormai in tutto il paese

Migration

Ormai il messaggio viaggia ovunque. Tutti hanno aderito in modo massiccio e concreto alla campagna "L’urlo dell’apuoversilia" per contrastare il pericolo di erosione della spiaggia. Una battaglia portata avanti da tantissimi anni dai Paladini Apuoversiliesi e quest’estate, per la prima volta, sono stati tutti gli operatori economici compatti (Confcommercio, Ccn, Federalberghi, Upb Unione Proprietari bagni, agenzie immobiliari) a voler essere parte attiva della campagna di sensibilizzazione "Il mare mangia la spiaggia" con un progetto di comunicazione che si svilupperà da giugno a settembre. Si parte da una campagna di affissioni, con locandine e manifesti che vestiranno le vetrine dei negozi, degli esercenti e delle agenzie immobiliari, le cabine, le hall e i salotti degli alberghi. Sui banchi, sui tavoli, in camera o nei sacchetti dopo un acquisto, i clienti troveranno un depliant che illustra la situazione attuale e la sua origine.