REDAZIONE LUCCA

Il Gruppo Körber a caccia di giovani talenti

La multinazionale organizza una Career Week globale dal 26 al 30 settembre 2022: formazione per i nuovi assunti e per i manager

Dal 26 al 30 settembre, Körber ospiterà la prima Career Week virtuale e globale offrendo occasioni di confronto, discussione e approfondimenti su un’ampia gamma di opportunità di impiego. Il programma include infatti sessioni stimolanti, momenti di formazione sia per i nuovi assunti che per i manager.

Gli interessati possono trovare le informazioni sulla Körber Career Week e registrarsi gratuitamente sul sito jobs.koerber.com.

Il gruppo leader tecnologico internazionale, con più di 100 sedi in tutto il mondo, offre ai candidati l’opportunità di sviluppare il proprio potenziale e li invita a scoprire lo “spirito imprenditoriale” che contraddistingue il gruppo stesso, in modo più approfondito. Da Joinville (Brasile) a Shanghai, Körber offre diverse opportunità di inserimento e di crescita nelle sue cinque aree di business.

“Il nostro intento di conseguire una leadership di mercato attraverso quella tecnologia richiede di aver a bordo i migliori talenti – spiega Stephan Seifert, ad di Körber – “Una combinazione di startup, differenti culture e successo nel settore ci rende il datore di lavoro ideale.”

Con la Career Week virtuale, Körber vuole essere pioniere nel recruiting rafforzando anche in questo campo il suo ruolo di innovatore riconosciuto nel settore da clienti e partner. “Visto l’eccezionale successo e l’aumento del 40% delle candidature, quest’anno faremo un salto di qualità, fornendo approfondimenti, affidandoci a nuovi format e professionisti”, spiega Gabriele Fanta, Head group Hr di Körber.