REDAZIONE LUCCA

I ragazzi del “Villaggio“ cantano in coro per gli auguri di Natale

I ragazzi del Villaggio del Fanciullo invitano tutti i lucchesi al concerto vocale "Voci del cuore nel Natale del Signore" domenica 3 dicembre nella chiesa di San Pietro Somaldi. Coro, Gruppo Effatà, Divini Cantores e CanticumNovum Gospel Choir si esibiranno e la manifestazione si concluderà con un rinfresco benaugurale. Grazie a tutti per il sostegno.

I ragazzi del Villaggio del Fanciullo insieme agli Amici del Villaggio sono lieti di presentare alla città di Lucca gli auguri per un sereno Natale e per le festività di fine anno invitando tutti i lucchesi al concerto vocale che si terrà domenica 3 dicembre nella chiesa di San Pietro Somaldi alle ore 16.

Aprirà la manifestazione “Voci del cuore nel natale del signore“ il coro dei ragazzi del Villaggio riunitisi nel gruppo vocale “Il Villaggio Canta” . Seguiranno le gradite esibizioni del Gruppo Effatà, i Divini Cantores e CanticumNovum Gospel Choir. Un piccolo rinfresco benaugurale nei locali della sacrestia chiuderà la manifestazione. Con l’occasione la Fondazione Villaggio del Fanciullo ringrazia i cittadini, le famiglie, le aziende, gli Enti e le autorità che anche in questo 2023 sono stati vicini alla comunità con supporto economico e con la donazione di una parte del proprio tempo in accompagnamento educativo e di crescita umana e culturale ai ragazzi attualmente ospiti.