Gabbani da sold out e lui concede il bis

Doppia data per lo show dell’artista a Mont’Alfonso: a quella del 13 agosto, tutto esaurito in prevendita, si aggiunge il 14 .

Francesco Gabbani concede...il bis. E’ confermato: saranno due le tappe del suo show al festival Mont’Alfonso sotto le stelle di Castelnuovo di Garfagnana. Al già annunciato concerto di giovedì 13 agosto, sold out in prevendita, si aggiunge ora la data di venerdì 14 agosto. I biglietti per questo nuovo appuntamento – posto unico 28.75 euro compresi diritti di prevendita – sono disponibili sul sito ufficiale www.montalfonsoestate.it, nei punti Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.itpunti-vendita - attenzione, negozi Coop temporaneamente inattivi) e su www.ticketone.it. Info tel. 0583 641007 – 055 667566.

Gabbani, a Mont’Alfonso porterà in scena un inedito spettacolo acustico con cui racconterà il suo percorso artistico attraverso le canzoni e un dialogo con la voce della coscienza, che lo accompagnerà nella narrazione della storia dell’amico Fritz, suo alter ego. Un tour studiato ad hoc per questa strana estate 2020, quello di Francesco Gabbani, per poter tornare finalmente dal vivo e ritrovare i suoi sostenitori. Un tour che l’artista ha fortemente voluto per lanciare un segnale di speranza per un settore - quello dello spettacolo - in profonda sofferenza in questo periodo così difficile. E il primo sold out dice tutto sull’accoglienza entusiastica per un artista che con la sua ’Viceversa’ è salito sul podio di Sanremo e adesso ’spara’ il tormentone dell’estate ’Il sudore ci appiccica’ su ogni canale radio.

E ora la logistica: sono disponibili i parcheggi gratuiti della Fortezza di Mont’Alfonso (a 600 metri dalla Fortezza) e di piazzale C. Chiappini a Castelnuovo (zona impianti sportivi, si accede da via Valmaira). Dai parcheggi di piazzale C. Chiappini è in funzione dalle 18 un servizio bus navetta daper la Fortezza di Mont’Alfonso, frequenza 15 minuti. E l’attesa val bene questo inedito concerto dove talento e simpatia, pe runa volta, saranno tutt’uno.