Si torna, felicemente, a scambiarsi il fatidico sì’ dopo il freno imposto dal lockdown. E così si alza il sipario su Lucca Expo Sposi, la bellissima romantica passerella virtualmente incorniciata dai fiori d’arancio. Questa trentesima edizione dell’evento si svolgerà nei Chiostri del Real Collegio il prossimo fine settimana, sabato e domenica 19 e 20 settembre. La due giorni di Lucca Expo Sposi Wedding Show, non é solo esposizione, ma anche live show. Un binomio in grado di coinvolgere completamente il visitatore, che diventa co-protagonista per un’esperienza da vivere e sognare.
Il percorso espositivo crea nel suo insieme una vetrina di prodotti ricca e completa, gestita da professionisti del settore e rivolta ai futuri sposi che potranno chiedere preventivi di spesa gratuiti. I settori presenti sono: Abiti per la Sposa e Sposo Wedding Planner, Abbigliamento per la Cerimonia, Agenzie di Viaggio, Accessori Sposa e Sposo, Fotografi e Audio Video, Liste Nozze, Corredo, Auto da Cerimonia, Gioiellerie, Location per il ricevimento Catering e Banqueting, Torte Nuziali, Arredamento di Design, Bomboniere e Confetteria Partecipazioni, Complementi D’Arredo, Floral Designers, Animazione ed Intrattenimento, Hair Stylist, Musicale Make-up & Wellness.
Expo Sposi offre in concomitanza, una mostra del Centro Studi D’Arte Lorenzo Pacini insieme a Gualtiero Passani. Saranno esposte le opere di Alma Francesca, Andrea Borella, Angelorosa, Armida Pellegri, Bruna Secco, Diana Polo, Giorgio Fornaca, Maurizia Cardoni, Sibilla Stefani e Tito
Mucci. Presenti anche l’Associazione Onlus Don Franco Baroni, il fotografo Enzo Giuntoli che presenta i suoi paesaggi su Lucca. Gli orario di apertura al pubblico sono sabato dalle 10 alle 19.30, domenica dalle 10 alle 19.30.Contatti “Promolucca Editrice”, Francesco Cerasomma, www.promolucca.it - www.toscanasposi.it.