
E’ tempo di censimento . Porcari cerca rilevatori. Opportunità per i giovani
E’ di nuovo tempo di censimento e scatta una opportunità lavorativa per i giovani. Il Comune di Porcari seleziona dieci rilevatori per il censimento permanente della popolazione Istat 2024. Il termine ultimo per presentare le domande è il 3 giugno, mentre le attività si svolgeranno tra ottobre e dicembre. Per partecipare al bando, i candidati devono aver compiuto 18 anni entro la data di scadenza di presentazione delle domande, possedere almeno un diploma di scuola superiore di secondo grado, essere cittadini italiani o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o avere un regolare permesso di soggiorno. È necessaria la conoscenza della lingua italiana, sia parlata sia scritta e di adeguate conoscenze informatiche.
L’incarico è di lavoro autonomo occasionale. I compensi saranno proporzionali al numero dei questionari validati. L’importo sarà comprensivo di eventuali spese sostenute e liquidato in un’unica soluzione.
La graduatoria dei rilevatori sarà formata sulla base dei titoli dichiarati e verificati dalla commissione appositamente nominata. Il punteggio massimo è di 30 punti. Le domande devono essere compilate utilizzando il modulo disponibile all’ufficio statistica o sul sito internet del Comune (sezione ‘Amministrazione trasparente’ e poi ‘Bandi di concorso’). Possono essere presentate direttamente all’ufficio protocollo del Comunei, inviate per raccomandata con avviso di ricevimento o all’indirizzo [email protected].
Ulteriori dettagli 0583/211866 o scrivere agli indirizzi email [email protected] e [email protected].
Massimo Stefanini