“Cultura, turismo, economia Bel modello di valorizzazione”

L’onorevole Mazzetti deputata di Forza Italia apprezza le iniziative prese per il Natale in città

Migration

Apprezzamento per la scelta dell’amministrazione comunale di puntare su ”cultura, turismo, economia” come modello per la valorizzazione del territorio”.

E’ quanto ha espresso ieri a Lucca l’onorevole Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia e componente della ottava commissione della Camera (ambiente).

L’esponente degli azzurri è tornata ieri a Lucca per trascorrere alcune ore in città con i rappresentanti locali del partito. Mazzetti ha prima avuto un incontro con gli eletti e i dirigenti di Forza Italia, tra questi il coordinatore regionale dei giovani azzurri, Matteo Scannerini; l’assessore del Comune di Lucca, Remo Santini; il capogruppo in consiglio comunale sempre a Lucca, Alessandro di Vito; il consigliere comunale e coordinatore provinciale dei giovani, Giovanni Ricci, nonché Maurizio Marchetti, coordinatore provinciale e capogruppo ad Altopascio.

Nel pomeriggio, poi, la deputata di Forza Italia ha partecipato all’inaugurazione dei mezzi della Misericordia in Piazza del Giglio. Infine, giro in città per le attrazioni di Lucca Magico Natale.

“Un’iniziativa – ha detto al termine del tour per le vie del centro – di grande successo che dimostra come si possa valorizzare il territorio grazie alla cultura e al turismo, con la giusta regia del Comune”.