REDAZIONE LUCCA

Auto americane Oggi e domani il maxi raduno

Stasera il ritrovo al centro . Ego Wellness Resort . Domani il tour dalla città. fino alla Media Valle

Dopo due anni di stop forzato quest’anno le mitiche auto americane faranno tappa a Lucca per il terzo tour. L’evento si terrà oggi e domani in Lucchesia. Per l’occasione le auto partecipanti arriveranno da tutto il territorio nazionale e anche dall’estero.

Oggi dalle ore 19 i partecipanti con le loro auto si ritroveranno presso il centro Ego Wellness Resort dove trascorreranno la serata e dove sarà possibile ammirare tutte le tipologie di auto partecipanti.

Domani 24 aprile dalle 8,30 alle 10 ritrovo di tutti i partecipanti al parcheggio di piazzale Don Baroni a Lucca. Alle 10.30 partenza in carovana per un giro panoramico che si snoderà passando da Ponte a Moriano, Borgo a Mozzano, Fornaci di Barga, Gallicano, in allegato dettaglio del percorso.

Alle 12,45 circa il giro panoramico raggiungerà il ristorante il Laghetto in località Il Pontaccio a Gallicano dove le auto saranno esposte e il folto numero di partecipanti (circa 150 persone) si recheranno a pranzo. "Non perdetevi l’occasione di immergervi nel mondo delle auto americane", sottolinea Marco Fiumanò, l’ideatore e organizzatore del “Raduno delle Auto Americane“.