REDAZIONE LUCCA

Ascit, opportunità di assunzione. Scatta la selezione per un impiegato. E nel 2025 in programma altri bandi

La domanda per l’avviso di quest’anno deve essere presentata entro le ore 12 del 7 gennaio 2025

La sede di Ascit

La sede di Ascit

Nuove opportunità di occupazione. Senza dubbio una bella notizia in questa fase economica. Le assunzioni previste saranno all’azienda Ascit. Ascit Servizi Ambientali Spa, azienda a totale partecipazione pubblica operante nella raccolta rifiuti e nel decoro urbano in 12 Comuni della provincia di Lucca (tra la Piana e la Mediavalle del Serchio), ha pubblicato un avviso per una selezione privatistica ad evidenza pubblica, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale assunzione a tempo determinato o indeterminato. La figura richiesta è quella di un impiegato addetto al settore delle certificazioni.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 del 7 gennaio 2025 esclusivamente in modalità online nella sezione del sito Società Trasparente / Selezione del Personale / Reclutamento del personale / Avvisi di Selezione.

Oltre alla posizione di "addetto al settore certificazioni", Ascit ha annunciato una serie di nuove selezioni per il 2025, che coinvolgeranno il personale operativo: operatori con brevetto C+CQC; apprendisti con patente B; apprendisti per il settore officina automezzi. Questi bandi saranno pubblicati nel corso dei primi mesi del 2025.

Tra l’altro Ascit invita gli interessati a monitorare gli aggiornamenti tramite il proprio sito web www.ascit.it consultando la sezione Società Trasparente / Selezione del Personale / Avvisi di Selezione. Quindi diversi posti a disposizione nell’azienda nel 2025, con vari profili professionali interessati.

Ma. Ste.