Alpipan prosegue il piano di espansione: subito sette assunzioni

I nuovi posti di lavoro in previsione dell’apertura del nuovo stabilimento produttivo. Ecco le figure ricercate dall’azienda

Migration

Sette assunzioni in vista dell’inaugurazione del nuovo stabilimento nel 2023 ad Altopascio. E’ quello che farà Alpipan, gruppo Bauli, azienda leader per i prodotti gluten free.

Il nuovo stabilimento, che sorgerà nei pressi della sede attuale, rappresenta un importante investimento dell’azienda su Altopascio, luogo in cui è nata l’impresa che è alla ricerca di sette collaboratori che grazie alla loro professionalità e supportati da un team interno che li avvicinerà al mondo della panificazione senza glutine, faranno parte della nuova sede produttiva.

Ecco le figure professionali che Alpipan sta ricercando: un responsabile della manutenzione, due manutentori elettromeccanici, tre addetti agli impasti, uno per l’ufficio acquisti. Le candidature possono essere inviate direttamente all’indirizzo e-mail [email protected] , specificando la posizione per la quale ci si candida.

"Proseguiamo il nostro percorso di crescita – sottolinea il direttore Alpipan di Altopascio, Francesca Rumbo – e pertanto c’è la

necessità di far accrescere anche la struttura interna dell’azienda, rinforzando alcuni reparti o introducendo figure tecniche nuove, in grado di supportare dall’interno lo sviluppo del business aziendale. Con entusiasmo – aggiunge – ci apprestiamo ad inaugurare il nuovo stabilimento produttivo e la nuova sede in cui abbiamo deciso di investire molto anche sul welfare aziendale, con specifici servizi ed aree dedicate al benessere dei lavoratori".

Ma.Ste.