Ai “Talk“ c’è. Andrea Scanzi. Super ospite della serata

Il Lucca Summer Festival Talk ospita grandi ospiti come Andrea Scanzi e Veronica Gentili, con Rossella Brescia a condurre le discussioni. Eventi dedicati a personalità di spicco come Vittorio Cecchi Gori e Marco Travaglio, che presentano temi di attualità e successo editoriale. Un'occasione per apprezzare la diversità e la profondità dei contenuti proposti.

Ai “Talk“ c’è. Andrea Scanzi. Super ospite della serata

Ai “Talk“ c’è. Andrea Scanzi. Super ospite della serata

Ancora grandi ospiti al Lucca Summer Festival Talk. Questa sera alle ore 19, nell’area Hospitality in Cortile degli Svizzeri, arriverà infatti il giornalista, scrittore e drammaturgo Andrea Scanzi. Insieme a lui anche una conduttrice (“investigatrice”) d’eccezione: Veronica Gentili, che ha appena concluso una stagione da record a “Le Iene“. I due non si risparmieranno davanti alle domande di Rossella Brescia: questa sera, infatti, saranno “Vietati i segreti”.

Le serate “talk“ hanno avuto inizio il 25 giugno con il grande ritorno di Vittorio Cecchi Gori, uno dei più grandi produttori cinematografici e imprenditore a livello internazionale. Durante la serata è stata ripercorsa la sua storia, le sue vicende, gli interrogativi di una vita; le sue passioni, anche sportive, ma anche i retroscena del set, della politica, della finanza. Senza filtri, senza costrutti, diretto proprio com’è lui. A guidarlo nel percorso la giornalista e conduttrice Eleonora Daniele e Alessandro Ferrucci de Il Fatto Quotidiano.

L’ultima serata dei talk andrà invece in scena l’8 luglio insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Sul palco, Travaglio presenterà “Una guerra tira l’altra“, il suo ultimo libro – best seller, in cima alle classifiche ormai da settimane – dedicato alla storia di Israele e Palestina. Tre appuntamenti che dimostrano, ancora una volta, quanto il Summer possa ancora stupire.

Per prenotare l’ingresso: [email protected].