Lo Spezia Primavera raggiunto dalla Ternana

Ternana

1

Spezia

1

TERNANA: Morlupo, Manucci, Mancini (70’ Ciucci), Ndir, Schettini, Cipi, Monesi (80’ Nunzi), Koffi, Nischwitz (74’ Flaiani), Ferrante, Marcelli. A disp. Antonini, Bonugli, Picchiantano, Alunni, Montecolle, Manni. All. Mariani.

SPEZIA: Dido, Salerno (89’ Manfrone), Piccioli (82’ Ranieri), Styrmisson, Giorgeschi, Garzia, Pedicillo (53’ Scieuzo), Leoncini, Lari (89’ Sacko), Candelari (82’ Loffredo), Di Giorgio. A disp. Plaia, Cappelli, Bonaccorsi, Brisciani, Bracco, Adorni. All. Vecchio.

Arbitro: Di Cicco di Lanciano (assistenti Fedele di Lecce e De Chirico di Molfetta).

Marcatori: 8’ Lari, 76’ Marcelli.

NARNI – Inizia con un punto il girone B del campionato Primavera 2 per lo Spezia che è raggiunto nel finale dalla Ternana nella prima giornata. La gara di Narni vede gli aquilotti guidati da Beppe Vecchio recriminare, in quanto hanno creato più degli umbri. Sblocca all’8’ Lari che finalizza una bell’azione in velocità. Al 18’ Di Giorgio sfiora il raddoppio ma è bravo Morlupo a respingere la sua forte conclusione. Al 20’ è Pedicillo a sfiorare il gol con un abile tiro a girare che esce di poco. Al 23’ Dido è attento su tocco volante di Marcelli. Al 41’ potente conclusione di Nischwitz che, servito da Monesi, calcia di poco alto. Al 61’ Candelari impegna Morlupo. Al 69’ Nischwitz, sempre servito da Monesi, calcia fuori da buona posizione. Al 76’ il pareggio di Marcelli che finalizza una pregevole triangolazione con Ferrante e Ciucci. Al 90’ l’appena entrato Sacko spreca la palla della vittoria per lo Spezia calciando fuori quando si trova solo davanti al portiere.

P.G.