FABIO BERNARDINI
Sport

I tifosi Vlahovic e Artistico due ottimi acquisti: "Questa è una squadra da alta classifica"

Speranze e ambizioni ma alla fine prevale il realismo. In tanti avrebbero gradito che restassero in maglia bianca Pio e Wisniewski

Speranze e ambizioni ma alla fine prevale il realismo. In tanti avrebbero gradito che restassero in maglia bianca Pio e Wisniewski

Speranze e ambizioni ma alla fine prevale il realismo. In tanti avrebbero gradito che restassero in maglia bianca Pio e Wisniewski

I tifosi aquilotti promuovono il mercato dello Spezia. Entusiasta Gaia Somma: "Artistico e Vlahovic sono due innesti importanti. Il serbo, nonostante abbia solo 21 anni, ha già dimostrato in C di avere ottime potenzialità, dobbiamo dargli tempo per adattarsi alla B, potrebbe diventare l’erede di Pio. Mi piacerebbe che fosse mantenuta l’ossatura dello scorso campionato, quindi che restassero Esposito e Wisniewski. Dovremo arrivare il prima possibile alla salvezza, per poi pensare a traguardi più importanti. Ho già sottoscritto la tessera in Ferrovia".

Dello stesso avviso Marco Bianco: "Le due punte mi piacciono tantissimo, vorrei che restassero sia Wisniewski che Esposito, significherebbe fare un campionato di alto livello. Con la permanenza dei pezzi pregiati si può puntare a una posizione alta nei play-off. Già fatto l’abbonamento". In prima fila tra i fedelissimi Giancarlo Franceschini: "Ho subito sottoscritto l’abbonamento. Gli acquisti mi piacciono e spero che questa squadra ci dia tante soddisfazioni come l’anno scorso. È scontato che vorrei la permanenza di Esposito e Wisniewski. Mi sarebbe piaciuto rivedere Mulattieri con la maglia bianca. L’obiettivo è l’alta classifica e un campionato pieno di emozioni".

Soddisfatto Andrea Gili: "Artistico e Vlahovic mi piacciono molto. Magari avranno bisogno di adattamento com’è stato per i fratelli Esposito, che però poi sono esplosi. Vorrei restasse Lapadula, può dare esperienza, carica e motivazioni ai più giovani. Sono fiducioso, anche se penso alla salvezza come primo obiettivo, mi brucia ancora la sconfitta nella finale perché nonostante la positività del campionato, finire così ha proprio fatto male".

Guarda in alto Irene Plotegher: "Spero in un campionato di vertice. Vorrei che arrivasse un esterno forte, mi auguro restino Elia e Esposito. Vlahovic ha fatto tantissimi gol l’anno scorso, sono fiduciosa, mentre Artistico speriamo possa sorprenderci. Mi sono abbonata in curva Ferrovia". Lo stesso credo per Vasco Calzolari: "Melissano sta cercando di dare a D’Angelo la possibilità di lavorare bene con giovani di talento e prospettiva anche senza disponibilità finanziaria. Credo che l’obiettivo sia quello di fare un campionato di buon livello e sarei felice se rimanessero sia Esposito che Wisniewski. Con un altro centrale di esperienza e un buon laterale sinistro lo Spezia potrà essere competitivo per la promozione".

Chiude Ilaria Fascendini: "Mi piace molto Artistico, spero rimanga Esposito. Il sogno è la A, l’obiettivo concreto è fare un bel campionato, consolidare il gruppo con i nuovi acquisti e non mollare".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su