Campionato Primavera. Cesena amara anche per gli aquilotti. Seconda sconfitta consecutiva

CESENA

3

SPEZIA

1

CESENA: Veliaj, Manetti, Domeniconi, Campedelli R., Valentini, Zamagni, Ronchetti, Castorri, Amadori, Ghinelli, Coveri. All. Campedelli N.. A disposizione: Gianfanti, Abbondanza, Visani, Valmori, Papa, Tampieri, Brigidi, Perini, Tosku, Gningue, Maroncelli.

SPEZIA: Mascardi, Scartoni (61’ Lachowicz), Raineri, Loffredo, Ebano, Garzia, Attuoni (71’ Monteverde), Campana (89’ Manfrone), Fontanarosa (71’ Vannucci), Piccioli (71’ Suatoni), Di Giorgio (91’ Bertoncini). All. Vecchio. A disposizione: Mosti, Casto, Piazza, Bordin, Rognoni, Garibotto.

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata (assistenti Markiyan e Miccoli).

Marcatori: 1’ e 43’ Ghinelli, 68’ Lachowicz, 72’ Castorri.

CESENA – Romagna amara anche per lo Spezia Primavera che è uscito sconfitto a Cesena contro la formazione locale per tre a uno. La gara è stata disputata al centro sportivo ‘Rognoni’, a pochi passi dal ‘Manuzzi’, dove la prima squadra è affondata con la Reggiana. La formazione aquilotta, priva del difensore Benvenuto, dei centrocampisti Foce e Caddeo e dell’attaccante Lari, ha patito fin dai primi minuti la verve degli avversari, andati in gol dopo neanche un giro di lancette con Ghinelli. Il raddoppio ad opera dello stesso Ghinelli a due minuti dalla fine del primo tempo. Lo Spezia ha ridotto le distanze, al 68’, con una rete del polacco Lachowicz. Quattro minuti dopo è arrivata la rete del ko con Castorri. Lo Spezia è ora atteso, mercoledì prossimo, dal match di Coppa Italia contro la Sampdoria e dalla gara di sabato contro il Palermo al centro sportivo ‘Ferdeghini’.

Fabio Bernardini

Nella foto: Mascardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su