Aquilotte battono il Fiammamonza Vanno a segno Milqvist e Petrova

SPEZIA

2

FIAMMAMONZA

0

SPEZIA: Ruotolo, Omokaro, Catalano, Andersson, Tumane (30’ Sulo), Petrova, Girolamo (80’ Lapperier), Ciccarelli, Millqvist, Victoria, (46’ Casagrande), Lo Vecchio (75’ Duce). A disp: Maarouf, Nellini, Henriksson, All. Morbioni.

FIAMMAMONZA: Carrusci, Pagano, Perego, Demaio, Dattero, Nascanami, Di Bella, Biffi, Ebali, Valtorta, Laurenti A disp: Capriotondo, Tiziani, Povia, Dadati, Castelli, Contessotto, Del Lago, Bassoli. All. Brambilla.

Arbitro: Majrani di Firenze, assistenti Coniglio e Castellucci della Spezia

Reti: 35’ Millqvist, 80’ Petrova.

LA SPEZIA – Vittoria meritata delle aquilotte che liquidano la pratica Monza con il classico risultato di 2-0. Ma nel primo quarto d’ora sofferenza con il Monza che spreca con Ebali un calcio di rigore che si stampa sulla traversa. Poi pero le ragazze di Morbioni prendono il sopravvento e dominano la squadra brianzola che con la sconfitta è condannata a giocare il play out. Lo Spezia confeziona azioni da gol e solo l’imprecisione dei tiri non porta il meritato vantaggio, che arriva comunque con una bella giocata di Millqvist che in area anticipa tutti. Nella ripresa solita musica con l’eurogol di Petrova all‘80 che fulmina con un gran tiro sotto l’incrocio il portierea Carrusci.

M.Z.