REDAZIONE LA SPEZIA

Il dj spezzino Francesco Palla firma il remix del nuovo singolo di Miss Nipple

Sarà distribuito da Sony Music Italy il nuovo singolo dell'artista che negli anni Novanta aveva preso parte a diversi progetti, incidendo singoli gettonatissimi. Il dj Francesco Palla ne ha realizzato il remix.

Il dj spezzino Francesco Palla

La Spezia, 29 gennaio 2019 - Un nuovo progetto per Francesco Palla: l'attivissimo dj spezzino ha preso parte alla realizzazione del remix del singolo di Miss Nipple ‘No drama’, uscito su etichetta Mind the Floor e distribuito da Sony Music Italy su tutte le principali piattaforme musicali.

Una collaborazione prestigiosa, per il nuovo progetto di un’artista che negli anni Novanta ha raggiunto il successo internazionale: tanti fra i nati a cavallo degli anni Settanta e Ottanta, si sono scatenati sulle note di successi come "Lick it" dei 20 Fingers e "Come Together" di B.A.R. feat Roxy a cui ha prestato la voce.

‘Un inno alla spensieratezza dalle sonorità urban’: così è stata definita la nuova canzone di Miss Nipple. Palla, che nello Spezzino è conosciuto sia per le sue produzioni che per le tante serate alla consolle di cui è protagonista, ha remixato il brano insieme ad Umberto Balzanelli e Michelle; ora, li aspetta una densa campagna promozionale che farà tappa anche in alcune delle principali radio nazionali. 

C.T.