
Il dj spezzino Francesco Palla
La Spezia, 29 gennaio 2019 - Un nuovo progetto per Francesco Palla: l'attivissimo dj spezzino ha preso parte alla realizzazione del remix del singolo di Miss Nipple ‘No drama’, uscito su etichetta Mind the Floor e distribuito da Sony Music Italy su tutte le principali piattaforme musicali.
Una collaborazione prestigiosa, per il nuovo progetto di un’artista che negli anni Novanta ha raggiunto il successo internazionale: tanti fra i nati a cavallo degli anni Settanta e Ottanta, si sono scatenati sulle note di successi come "Lick it" dei 20 Fingers e "Come Together" di B.A.R. feat Roxy a cui ha prestato la voce.
‘Un inno alla spensieratezza dalle sonorità urban’: così è stata definita la nuova canzone di Miss Nipple. Palla, che nello Spezzino è conosciuto sia per le sue produzioni che per le tante serate alla consolle di cui è protagonista, ha remixato il brano insieme ad Umberto Balzanelli e Michelle; ora, li aspetta una densa campagna promozionale che farà tappa anche in alcune delle principali radio nazionali.
C.T.