REDAZIONE LA SPEZIA

Lorena e Alessandro, supertifosi spezzini si sposano sul ponte Revel

La sposa è arrivata sul pullman usato dallo Spezia calcio per le trasferte. La vigilia delle nozze gli sposi l'hanno passata in curva

Lorena Bardi e Alessandro Bernazzani (Foto Facebook Lorena Bardi)

La Spezia, 12 marzo 2017 - Un 'sì' suggellato dai colori dello Spezia calcio: il bianco e il nero. Lorena Bardi, presidente del Club Cavatorti, e Alessandro Bernazzani hanno scelo il ponte Thaon Revel che collega la città al porto turistico per convolare a nozze. Entrambi supertifosi degli aquilotti hanno scelto, è proprio il caso di dirlo, una cerimonia fuori dal comune. A festeggiare Lorena e Alessandro c'erano gli amici della curva e i giocatori Migliore ed Errasti oltre al preparatore dei portieri Maurizio Rollandi.

La sposa è arrivata sul pullman usato per le trasferte. Ha celebrato le nozze l'assessore allo sport Patrizia Saccone che ha donato agli sposi maglie dello Spezia da mettere all'asta per un'associazione contro la violenza sulle donne. La vigilia delle nozze gli sposi l'hanno passata in curva. «Ho anche perso la voce ? racconta la sposa -. E la vittoria è stato il regalo più bello». Il ponte Thaon Revel è stato scelto perchè «rappresenta la nostra città, tra terra e mare». L'assessore ha lanciato l'hashtag 'fuori dal comune'. «Sempre più chiedono di celebrare le nozze in luoghi simbolo, dalla nave da crociera allo stadio, ora questa location». Dagli abiti agli addobbi ogni dettaglio era bianco e nero. Auguri anche dall'ex tecnico Bjelica.