Il mirto celebrativo per la serie A Sulla bottiglia la data del 20 agosto

Il produttore santostefanese ha abbinato la fede calcistica alla sua linea enogastronomica realizzando un prodotto speciale

Migration

Sarà sicuramente una buona annata, di quelle da ricordare a lungo. Il gusto della vittoria si lega bene al sapore del liquore diventato una specialità dell’azienda agricola "Il Mirto" di Santo Stefano Magra. Il produttore Ivan Biagini che da tempo ha lanciato una vasta linea enogastronomica basata essenzialmente sulla preziosa bacca che cresce spontanea sulle colline di Ponzano, è anche un grande tifoso dello Spezia. Per questo ha pensato di abbinare la fede calcistica alla sua linea di prodotti realizzando la bottiglia celebrativa della serie A conquistata lo scorso agosto dagli aquilotti di Vincenzo Italiano. Sull’etichetta infatti è ben impressa, sotto i colori sociali del club, la data della storica serata del 20 agosto che ha permesso alla formazione aquilotta di conquistare il passaggio alla massima serie battendo il Frosinone nella finale dei play-off.

Ivan Biagini ha voluto inoltre ringraziare il responsabile marketing dello Spezia Calcio Lorenzo Ferretti per la disponibilità all’iniziativa, con l’augurio che in futuro siano tante le occasioni per abbinare il mirto prodotto a Santo Stefano alle buone prestazioni della squadra.

Massimo Merluzzi