Coronavirus, nello Spezzino cinque morti in un giorno

Si tratta di quattro uomini di Lerici, Arcola e Riccò e di una donna di Spezia

Coronavirus, La Spezia (foto Frascatore)

Coronavirus, La Spezia (foto Frascatore)

La Spezia, 23 marzo 2020 - Nelle ultime 24 ore, dalle 14 di domenica alle 14 di lunedì, sono stati cinque i decessi di persone positive al coronavirus nel territorio servito dalla Asl 5.

Si tratta di un uomo di 68 anni ricoverato in Malattie Infettive (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Riccò del Golfo, un uomo di 83 anni, ricoverato in Medicina (ospedale San Bartolomeo Sarzana), residente a Lerici, una donna di 65 anni, ricoverata in Rianimazione (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente alla Spezia, un uomo di 81 anni, ricoverato in Pneumologia (ospedale San Bartolomeo di Sarzana), residente ad Arcola e infine di un uomo di 87 anni, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente a Lerici.

Cresce il numero di vittime del coronavirus in Liguria. Oltre ai cinque decessi nello Spezzino, ce ne sono altri sedici nella regione.

All'ospedale Galliera di Genova tra il pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi sono morte sei persone che soffrivano anche di altre patologie: tre donne di 76, 80 e 82 anni e tre uomini di 73, 78 e 82 anni.

Anche la Asl 2 Savonese ha segnalato altri sei decessi. A perdere la vita tre uomini di 43, 57 e 73 anni e tre donne di 83, 89 e 99 anni.

Quattro vittime si sono poi registrate negli ospedali di Imperia e di Sanremo. Si tratta di due uomini di 83 e 92 anni e di due donne di 80 e 89 anni.