REDAZIONE GROSSETO

Paolo Cristallini si aggiudica il "Trofeo Conad", grazie a un giro in 75 colpi

Il "Trofeo Conad", gara che stabilmente è inserita nel calendario agonistico del Golf Punta Ala, ha fatto tappa al circolo grossetano la prima domenica di luglio.

Tanti i giocatori in campo che hanno goduto di una giornata mite e un percorso in ottime condizioni. Paolo Cristallini ha vinto grazie a un giro in 75 colpi.

In prima categoria Simone Borgioli (36) ha avuto la meglio su Filippo Mazzeschi, appaiato nel punteggio ma con un peggior parziale nelle buche conclusive.

Ha completato il podio Gioele Vannozzi (31). In seconda categoria Camilla Bigagli (44) ha registrato il miglior punteggio netto assoluto staccando Luciano Pagni e Luca Vannini a quota 40. In terza vittoria a Aldo Chiaraluce (42) seguito da Francesco Ferrari (39) ed Emanuela Bolognini (38).

Al Golf Argentario il primo fine settimana di luglio si è aperto con la gara Maxx Royal vinta da Emanuele Senigagliesi con un ottimo giro in 72 colpi. Giuseppe Grossi (45) ha preceduto Matteo Villani (42) e Emilio Carelli (40) in prima categoria mentre Donatella Genga (99) è stata la miglior lady.

Domenica Massimo Cozzi, con un giro pari al par in 71 colpi, ha vinto l’Amex Golf Cup. Diego Antonelli (43) e Maria Antonietta De Petris (45) si sono imposti nelle due categorie nette.

Andrea Ronchi