L’Errepi di fronte ad un bivio Occhio all’Autostop

Sfida da dentro o fuori per la formazione femminile del Grosseto Volley Errepi. Il team di coach Luigi Ferraro oggi sarà impegnato nel playout salvezza del girone M di B2 per la prima delle due sfide che decreteranno il futuro del sestetto maremmano scivolato in classifica negli ultimi mesi.

Appuntamento alle 18 al palazzetto di Marina di Grosseto dove arriva l’Autostop Trestina. Sabato 15 invece, a campo invertito, gara 2.

Saranno questi due match, insomma, a decidere chi, fra le umbre o le maremmane, rimarrà nel campionato nazionale di serie B2 e chi, invece, dovrà scendere in quello regionale. Nella regular season le umbre hanno chiuso a 24 punti, mentre le biancorosse a 23.

Per quanto riguarda invece la serie D femminile allenata da coach Enrico Ferrari, successo rotondo per 3-0 contro il Ponte a Moriano che ridà entusiasmo al gruppo dopo il passo falso di sabato scorso. Gara dominata, e spettacolo in campo tra due formazioni che non hanno smesso un attimo di provare a portare la partita dalla propria parte.

Domani alle 18 appuntamento a Pontedera.